• La nave Telepass si tinge dei colori di Carnevale in occasione di “Bimbi in Maschera”, un evento del ciclo Onde Sonore – Carnevale in Maschera che vedrà protagonisti i più piccoli.
    I bambini potranno sbizzarrirsi fra musica, giochi, animazione, coriandoli, maschere e costumi in compagnia dei propri genitori grazie a un programma di spettacoli che si prolungherà per tutto il giorno dalle 10 di mattina fino alle 19.

    26 febbraio Nave Telepass

    Dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

  • La rassegna musicale Onde Sonore prosegue con gli eventi di Carnevale in Nave: l’ultimo appuntamento si terrà giorno 28 febbraio con la musica caraibica del Grupo Camajan. I passeggeri della nave Telepass potranno dilettarsi in canti e balli grazie alla personalità dei componenti della band calabrese, rinomati non sono per le proprie collaborazioni a livello internazionale ma anche per lo stile giocoso che li contraddistingue. Non sarà una semplice esibizione live ma un vero e proprio spettacolo dove musica e animazione si fonderanno, creando un’atmosfera assolutamente a tema con il genere caraibico.

    28 febbraio Nave Telepass

    Dalle ore 18:40 alle ore 22:00.